Ricerca nell’Archivio Storico Digitale Defunti tramite iniziale del Cognome

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Chi potrà vedere cosa inserirò nei miei Luoghi dei ricordi?

Lo stato di default di un ‘Luogo dei ricordi’ è ‘free’. Ciò significa che nessun familiare ha ancora provveduto all’acquisto della versione Interattiva o del Sigillo della Memoria.

All’atto dell’acquisto di uno di questi prodotti rilasciamo due password e, contemporaneamente, attiviamo le funzionalità avanzate, che permettono di inserire materiali e documenti (immagini, video, audio e d’altro tipo) su tre diversi livelli di protezione (‘free’, ‘parenti’ e ‘titolare’).

Al momento dell’attivazione della versione avanzata (Interattiva), al titolare vengono consegnate le password ‘titolare’ e ‘parenti’. La prima gli permetterà di accedere a tutti i documenti inseriti (comunque siano contrassegnati), mentre la seconda, se distribuita a parenti e amici, darà facoltà anche a queste persone di inserire documenti protetti, ma riservati alla sola cerchia delle persone che sono in possesso della password ‘parenti’. Non potranno perciò visualizzare i documenti contrassegnati come ‘titolare’, mentre chiunque potrà accedere a quelli contrassegnati come ‘pubblici’.

Posted in: Post mortem, Pre mortem

Corona Virus

Omaggio Inserito dallo Staff di Inmiamemoria
 

Ricerca avanzata A.S.D.D.

Cognome o appellativo *
Nome
Data di nascita
Data di morte
Luogo di morte o sepoltura

Commemorazioni di oggi

Nascite ricorrenti oggi

Press


Login