Ricerca nell’Archivio Storico Digitale Defunti tramite iniziale del Cognome

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Quale futuro prevedete per InMiaMemoria?

E’ inevitabile che il valore aggiunto offerto dalle nuove tecnologie sposi l’esigenza di risparmiare tempo, riflettere in solitudine e inosservati, condividere i ricordi che, a causa del progresso, ci stanno sfuggendo di mano.

Una lapide, una tomba, hanno un valore inestimabile e insostituibile, ma rimangono per propria natura indietro nel tempo, mentre l’Uomo sta correndo sempre più velocemente avanti.

Tra queste due tendenze opposte è nato InMiaMemoria.com. Tende le braccia verso il passato e il futuro per colmare il divario, riallacciare e rinnovare il sentimento, restituire profondità al ricordo e all’intimità delle famiglie, soprattutto di quelle costrette dalla vita a frammentarsi sul globo.

InMiaMemoria ha un futuro semplicemente perché rimette insieme questi frammenti.

Perciò prevediamo che stia diventando il complemento naturale, centrale, universale e rispettoso, delle lapidi tradizionali e delle urne funerarie. Ha a cuore la famiglia e la sua integrità sia nel tempo che nello spazio. Ecco perché il Luogo dei ricordi è innanzi tutto territorio familiare del quale il Defunto torna a far parte ritrovando l’abbraccio e il calore dei viventi.

Posted in: Mission

Corona Virus

Omaggio Inserito dallo Staff di Inmiamemoria
 

Ricerca avanzata A.S.D.D.

Cognome o appellativo *
Nome
Data di nascita
Data di morte
Luogo di morte o sepoltura

Commemorazioni di oggi

Nascite ricorrenti oggi

Press


Login