Inserimento Partner

RICHIESTA DI PARTNERSHIP
Pubblicheremo tutti i dati che ci invierà, tranne la P.IVA e il C.F. per i quali potrà indicarci la Sua scelta.

ATTENZIONE: per togliere e/o modificare dati già inseriti NON OCCORRE ricompilare tutta la scheda. E' sufficiente scrivere solo le voci contrassegnate da asterisco e quelle da modificare, indicando successivamente nel campo "Comunicazioni per noi" quelle da eliminare.
Grazie per la collaborazione.
* Cognome o ragione sociale:
* Nome:
Referente (se azienda):
Immagine:
Massimo 512Kb. JPG, PNG o GIF
Titolo
(se professionista):
Ordine di appartenenza e specializzazione
(se professionista):
Regione Ordine
(se professionista):
Indirizzo:
Città:
CAP:
* Sigla Provincia:
Presso (C/O):
* Settore:
* Telefoni:
Fax:
* E-mail principale:
E-mail secondaria:
Siti web:
Codice fiscale:
Dobbiamo esporlo al pubblico? No
Partita IVA:
Dobbiamo esporla al pubblico? No
Account Facebook:
Account Skype:
Account Twitter:
Account Youtube:
Account Paypal:
Orari:
Criteri distintivi e peculiarità (max 300 caratteri):
Comunicazioni per noi:
Controllo anti-spam:
Selezionando questa checkbox si dichiara di accettare integralmente le condizioni esposte nella presente pagina e le norme elencate nel Disclaimer

 

Custodiamo il ricordo degli uomini: nodi incancellabili nell’arazzo della vita.

Di seguito, in poche parole, un sunto delle caratteristiche salienti dei servizi InMiaMemoria.

 

Post-Mortem

Luogo della Memoria‘: oltre un milione ottocentomila Defunti, tutti indicizzati da Google. Dati Defunti già acquisiti da inserire entro fine 2013: oltre 3.000.000, oltre a 500 inserimenti giornalieri nuovi decessi provenienti dal nostro gruppo di ricerca online. – Assistenza pubblica 24/24. – Modulo gratuito inserimento Defunti online provenienti da privati. – Redazione a disposizione del pubblico per inserimento di foto, video, audio e aiuto alla scrittura del memoriale del Defunto. Sia i ‘Luoghi dei ricordi’ gratuiti che quelli interattivi prevedono i seguenti servizi: – invio e visualizzazione immediata di pensieri, riflessioni, saluti; – acquisto di sfondi pagina personalizzati e di candele e fiori virtuali (per il tipo interattivo gli ultimi due sono gratuiti). Inoltre: – Sigillo d’Identità interattivo applicato alla tomba (informazioni in questa pagina); – Tre livelli di accesso ai dati. – Indicazioni (suddivise per provincia) su: – servizi integrativi di assistenza psicologica per familiari e amici; – collaborazioni con terapisti del dolore, Fondazioni e Onlus di settore; – Servizi funebri, Onoranze, accessori, arte funeraria.   A tutti i nostri Partner di O.F. sono riservati per 24 mesi l’inserimento Defunti e la creazione dei ‘Luoghi dei Ricordi‘, con la specifica a piè pagina del nome azienda e link al sito istituzionale, oltre alla pubblicazione online di necrologie, trigesimi e anniversari. Successivamente, per mantenere interattivo il Luogo dei Ricordi, il costo, solo per il privato, è di 3 Euro mensili I.E.

Pre-Mortem

Un Luogo per la Vita‘: utile come cassetta di sicurezza digitale personale, adatta alla custodia di documenti importanti e di disposizioni sanitarie da comunicare a parenti e/o personale medico in caso di indisponibilità fisica o mentale. La redazione contatterà via email, posta ordinaria e/o telefono, con scadenza preordinata (a scelta 30, 90 o 365 giorni), il titolare della cassetta digitale fino ad espletare la procedura post-mortem al verificarsi di tre mancate risposte consecutive, o al pervenire della dichiarazione di decesso da parte della persona designata dal Cliente (segua questo link per ottenere informazioni sulla procedura). Dopo la morte, i soli contenuti del memoriale si trasformano in ‘Luogo della Memoria’ – testimonianza particolareggiata ed eterna della propria identità – e anche in un ‘portavoce’ recante disposizioni, verità e/o confessioni. – Funzionalità autobiografiche, assistenza redazionale; – deposito di: – Memoriale; – Messaggi postumi (senza limiti di dimensioni o destinatari); – Ultime volontà (affidate a persona designata all’atto dell’iscrizione); – misure di sicurezza tecnologicamente all’avanguardia; – dal giorno dell’attivazione di questo nuovo servizio (13 febbraio 2012) la banca dati accoglie in media 9 nuovi memoriali al giorno, totalmente protetti e inaccessibili. Ovviamente siamo solo all’inizio: il flusso d’ingresso è costantemente in crescita grazie all’effetto ‘passaparola’ tra i visitatori e alle segnalazioni provenienti da partnership sempre più numerose, tra le quali Associazioni e Fondazioni ONLUS, psicologi, personale medico e O.F.; – servizi informativi addizionali con specialisti in terapie palliative e del dolore, psicologi, operatori O.F.

 

Ricerca avanzata A.S.D.D.

Cognome o appellativo *
Nome
Data di nascita
Data di morte
Luogo di morte o sepoltura

Commemorazioni di oggi

Nascite ricorrenti oggi



Translations (by Google)
Translate this InMiaMemoria.com site page into English Translate this InMiaMemoria.com site page into French Translate this InMiaMemoria.com site page into Spanish Translate this InMiaMemoria.com site page into German Translate this InMiaMemoria.com site page into RussianTranslate this InMiaMemoria.com site page into Chinese Translate this InMiaMemoria.com site page into Korean Translate this InMiaMemoria.com site page into Japanese

Press


InMiaMemoria per Apple

L'applicazione di In Mia Memoria per iPhone è gratuita!Per il mondo Apple è disponibile l'applicazione gratuita di InMiaMemoria. Per avere sempre, anche off-line, i propri cari con sé.

Scarichi l'applicazione per iPhone

Login