Inserimento Partner

RICHIESTA DI PARTNERSHIP
Pubblicheremo tutti i dati che ci invierà, tranne la P.IVA e il C.F. per i quali potrà indicarci la Sua scelta.

ATTENZIONE: per togliere e/o modificare dati già inseriti NON OCCORRE ricompilare tutta la scheda. E' sufficiente scrivere solo le voci contrassegnate da asterisco e quelle da modificare, indicando successivamente nel campo "Comunicazioni per noi" quelle da eliminare.
Grazie per la collaborazione.
* Cognome o ragione sociale:
* Nome:
Referente (se azienda):
Immagine:
Massimo 512Kb. JPG, PNG o GIF
Titolo
(se professionista):
Ordine di appartenenza e specializzazione
(se professionista):
Regione Ordine
(se professionista):
Indirizzo:
Città:
CAP:
* Sigla Provincia:
Presso (C/O):
* Settore:
* Telefoni:
Fax:
* E-mail principale:
E-mail secondaria:
Siti web:
Codice fiscale:
Dobbiamo esporlo al pubblico? No
Partita IVA:
Dobbiamo esporla al pubblico? No
Account Facebook:
Account Skype:
Account Twitter:
Account Youtube:
Account Paypal:
Orari:
Criteri distintivi e peculiarità (max 300 caratteri):
Comunicazioni per noi:
Controllo anti-spam:
Selezionando questa checkbox si dichiara di accettare integralmente le condizioni esposte nella presente pagina e le norme elencate nel Disclaimer

 

Custodiamo il ricordo degli uomini: nodi incancellabili nell’arazzo della vita.

Di seguito, in poche parole, un sunto delle caratteristiche salienti dei servizi InMiaMemoria.

 

Post-Mortem

Luogo della Memoria‘: oltre un milione ottocentomila Defunti, tutti indicizzati da Google. Dati Defunti già acquisiti da inserire entro fine 2013: oltre 3.000.000, oltre a 500 inserimenti giornalieri nuovi decessi provenienti dal nostro gruppo di ricerca online. – Assistenza pubblica 24/24. – Modulo gratuito inserimento Defunti online provenienti da privati. – Redazione a disposizione del pubblico per inserimento di foto, video, audio e aiuto alla scrittura del memoriale del Defunto. Sia i ‘Luoghi dei ricordi’ gratuiti che quelli interattivi prevedono i seguenti servizi: – invio e visualizzazione immediata di pensieri, riflessioni, saluti; – acquisto di sfondi pagina personalizzati e di candele e fiori virtuali (per il tipo interattivo gli ultimi due sono gratuiti). Inoltre: – Sigillo d’Identità interattivo applicato alla tomba (informazioni in questa pagina); – Tre livelli di accesso ai dati. – Indicazioni (suddivise per provincia) su: – servizi integrativi di assistenza psicologica per familiari e amici; – collaborazioni con terapisti del dolore, Fondazioni e Onlus di settore; – Servizi funebri, Onoranze, accessori, arte funeraria.   A tutti i nostri Partner di O.F. sono riservati per 24 mesi l’inserimento Defunti e la creazione dei ‘Luoghi dei Ricordi‘, con la specifica a piè pagina del nome azienda e link al sito istituzionale, oltre alla pubblicazione online di necrologie, trigesimi e anniversari. Successivamente, per mantenere interattivo il Luogo dei Ricordi, il costo, solo per il privato, è di 3 Euro mensili I.E.

Pre-Mortem

Un Luogo per la Vita‘: utile come cassetta di sicurezza digitale personale, adatta alla custodia di documenti importanti e di disposizioni sanitarie da comunicare a parenti e/o personale medico in caso di indisponibilità fisica o mentale. La redazione contatterà via email, posta ordinaria e/o telefono, con scadenza preordinata (a scelta 30, 90 o 365 giorni), il titolare della cassetta digitale fino ad espletare la procedura post-mortem al verificarsi di tre mancate risposte consecutive, o al pervenire della dichiarazione di decesso da parte della persona designata dal Cliente (segua questo link per ottenere informazioni sulla procedura). Dopo la morte, i soli contenuti del memoriale si trasformano in ‘Luogo della Memoria’ – testimonianza particolareggiata ed eterna della propria identità – e anche in un ‘portavoce’ recante disposizioni, verità e/o confessioni. – Funzionalità autobiografiche, assistenza redazionale; – deposito di: – Memoriale; – Messaggi postumi (senza limiti di dimensioni o destinatari); – Ultime volontà (affidate a persona designata all’atto dell’iscrizione); – misure di sicurezza tecnologicamente all’avanguardia; – dal giorno dell’attivazione di questo nuovo servizio (13 febbraio 2012) la banca dati accoglie in media 9 nuovi memoriali al giorno, totalmente protetti e inaccessibili. Ovviamente siamo solo all’inizio: il flusso d’ingresso è costantemente in crescita grazie all’effetto ‘passaparola’ tra i visitatori e alle segnalazioni provenienti da partnership sempre più numerose, tra le quali Associazioni e Fondazioni ONLUS, psicologi, personale medico e O.F.; – servizi informativi addizionali con specialisti in terapie palliative e del dolore, psicologi, operatori O.F.

 

Corona Virus

Omaggio Inserito dallo Staff di Inmiamemoria
 

Ricerca avanzata A.S.D.D.

Cognome o appellativo *
Nome
Data di nascita
Data di morte
Luogo di morte o sepoltura

Commemorazioni di oggi

Nascite ricorrenti oggi

Press


Login